Palermo, padre e figlia assolti in Appello per un omicidio

Nuovo Sud INTERNO

I giudici della Corte D'Assise d' Appello di Palermo hanno ribaltato la sentenza di primo grado e hanno assolto Stefania e Stefano Lo Piparo, 41 e 68 anni, figlia e padre, dall'accusa di aver ucciso Rosario Vitale, marito della donna, ad Aspra, frazione di Bagheria, il 17 settembre 2007. Padre e figlia erano... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

(AGI) - Caltanissetta, 19 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al processo si è commosso Manfredi Borsellino quando ha ricostruito gli ultimi ... (Rai News)

Cronaca – «Qualche mese dopo l'ex questore Arnaldo La Barbera ci restituì la borsa di mio padre. L'agenda non c'era più. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino, assassinato il 19 luglio del 1992 dalla Mafia, ha deposto dinanzi ai magistrati di Caltanissetta sulla strage di via d'Amelio : "Il 19 luglio del 1992, il giorno della sua morte, vidi mio padre ... (Voce Nuova Tv)

Il giorno prima della strage di Via D'Amelio, il giudice Borsellino si apprestava a rivelare importanti confidenze relative al suo collega e amico alla procura di Caltanissetta. (Fanpage)

Dopo il silenzio seguito alle dimissioni e al caso Espresso-intercettazioni, l'ex assessore depone al quarto processo sull'assassinio del padre e della sua scorta. (Il Fatto Quotidiano)