Italia U21, Fagioli: "C'è rammarico. Abbiamo creato tanto e concretizzato poco"

Italia U21, Fagioli: C'è rammarico. Abbiamo creato tanto e concretizzato poco
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia U21, Fagioli: C'è rammarico. Abbiamo creato tanto e concretizzato poco vedi letture Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto gli Azzurrini perdere 2-0 contro i pari categoria dell'Inghilterra (Italia U21 vs Inghilterra U21 0-2) presso lo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara: C'è rammarico per i primi cinque/dieci minuti - dichiara il calciatore azzurro -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per la doppietta bisogna aspettare il 5', quando dopo una rapida ripartenza l'attaccante dello Sheffield beffa il portiere azzurro con un tocco morbido. L'Italia Under 21 perde 2-0 contro i pari età dell'Inghilterra all'Adriatico di Pescara nella prima amichevole della stagione. (Gazzetta di Parma)

Dall’ultimo test di oggi a Pescara, contro l’Inghilterra, perso 0-2, le nuove leve del calcio italiano escono ridimensionate. E di gioco, come sempre accade quando l’Italia si confronta con le migliori Nazionali, che sia la selezione maggiore o quelle giovanili. (Today.it)

**Calcio: Under 21, azzurrini battuti 2-0 in amichevole dall'Inghilterra'**

C'è rammarico per i primi 5-10 minuti in cui abbiamo subito, poi ci siamo ripresi alla grande e siamo venuti fuori nel secondo tempo andando anche vicini al gol. E' stata una grande amichevole, siamo contenti della prestazione ma non del risultato, dobbiamo mettere a posto la finalizzazione. (Calciomercato.com)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr