“Non è sicuro…”: Zidane e il PSG, clamoroso ribaltone in panchina

“Non è sicuro…”: Zidane e il PSG, clamoroso ribaltone in panchina
SerieANews SPORT

Da qui la tentazione, per Zidane, di accettare la proposta del club più importante del suo Paese.

Puntando su Zidane, il Paris Saint Germain spera inoltre di convincere Kylian Mbappé a restare anche nella prossima stagione

Il PSG pensa a Zidane per sostituire Pochettino. Il divorzio, addirittura, apparirebbe “inevitabile” e per sostituirlo il PSG ha messo nel mirino Zinedine Zidane.

Pare proprio di no, perché a suffragare l’indiscrezione di mercato in questione è stato pure il quotidiano francese ‘Le Parisien’. (SerieANews)

Su altri giornali

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United. Queste le sue parole a RMC Sport:. (Calcio In Pillole)

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. (Calciomercato.com)

La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? Sono sicuro che ha valutato il progetto Manchester, e si è reso conto che potrebbe ottenere molto da quel gruppo” (Calciopolis)

Manchester United, individuato il successore di Solskjaer

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. (Stop and Goal)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr