Mercato Napoli: Politano in uscita in direzione Valencia

Calcio In Pillole SPORT

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A.

Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia.

Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist.

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania

Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Ziyech Chelsea Milan. Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr