Torre delle Stelle, turista colpito da malore durante un’escursione subacquea: inutili i soccorsi - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Si tratta di un turista – Fabio Pavan, 55 anni, istruttore di sub di Treviso – che era in vacanza con la moglie e la famiglia a Villasimius.

Tragedia nel mare di Torre delle Stelle: durante un’escursione subacquea un uomo è stato colpito da un malore, risultato fatale.

Accertato il decesso, il magistrato di turno, informato dal personale della Guardia Costiera, ha disposto la restituzione della salma ai familiari. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa. (L'Unione Sarda.it)

Per il sub, purtroppo, non c’è stato nulla da fare uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius. (IlSarrabus.News)

Solo ulteriori accertamenti stabiliranno la causa della morte, tra le ipotesi c'è il malfunzionamento della sua bombola. Si chiamava Fabio Pavan, aveva 54 anni ed era di Treviso, l'istruttore di sub morto oggi a Torre delle Stelle. (La Tribuna di Treviso)

Alcuni degli altri sub che si trovavano vicino a lui lo hanno subito soccorso vedendolo perdere i sensi all'improvviso. Il magistrato di turno, informato dal personale della Guardia Costiera, ha disposto la restituzione della salma ai familiari, in vacanza a Villasimius (TrevisoToday)

Alcuni degli altri sub che si trovavano accanto a lui lo hanno subito soccorso Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. (Oggi Treviso)

Sul posto è intervenuta la Guardia costiera, che ha recuperato il corpo. Inutile purtroppo l'intervento dell'elisoccorso. (YouTG.net)