Mercato Inter: alla dirigenza piace Maksimovic, ma occhio alla Lazio

Europa Calcio SPORT

Piace anche alla Lazio. Con il discorso scudetto ormai (quasi) chiuso, l’Inter può dedicarsi al mercato.

Detto di Milenkovic, un altro nome che circola, e che piace alla dirigenza, è anche quello di Maksimovic.

Mercato Inter: Marotta e Ausilio puntano Maksimovic.

MERCATO INTER: PER LA DIFESA PIACE MAKSIMOVIC. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport e poi riportato da tuttomercatoweb, infatti, il tandem dirigenziale è molto attento anche su un altro Nikola che di professione fa il difensore ed è di nazionalità serba. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà l'edizione numero 75 in Serie A tra le due squadre in casa bianconera. Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League. (AreaNapoli.it)

Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. Insigne al 90' segna su rigore. La Juventus supera 2-1 il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A. (LaPresse)

L'ex portiere Stefano Tacconi ha analizzato l'episodio nella sua consueta rubrica L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. (ilBianconero)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)

I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. (CIP)