Mercato Inter: alla dirigenza piace Maksimovic, ma occhio alla Lazio

Mercato Inter: alla dirigenza piace Maksimovic, ma occhio alla Lazio
Europa Calcio SPORT

Piace anche alla Lazio. Con il discorso scudetto ormai (quasi) chiuso, l’Inter può dedicarsi al mercato.

Detto di Milenkovic, un altro nome che circola, e che piace alla dirigenza, è anche quello di Maksimovic.

Mercato Inter: Marotta e Ausilio puntano Maksimovic.

MERCATO INTER: PER LA DIFESA PIACE MAKSIMOVIC. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport e poi riportato da tuttomercatoweb, infatti, il tandem dirigenziale è molto attento anche su un altro Nikola che di professione fa il difensore ed è di nazionalità serba. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: "Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. (Tutto Napoli)

Il condizionale è d'obbligo vista la nuova emergenza Covid-19 in casa bianconera principalmente a causa del focolaio nato nel ritiro della Nazionale italiana. Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. (QUOTIDIANO.NET)

Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens PROBABILI FORMAZIONI. (AreaNapoli.it)

ULTIM’ORA – SSC Napoli, la radio ufficiale anticipa le scelte di Gattuso

La gara dello scorso 4 ottobre sarà recuperata domani allo Stadium ma le nuove positività in casa bianconera e il focolaio della nazionale italiana degli ultimi giorni hanno fatto drizzare le antenne. «Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. (ilmattino.it)

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Il «2» ha il sapore dell'impresa per i neroverdi e si gioca a 8,00, mentre il pari paga 5,25. (Calciomercato.com)

Difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Rrahmani (che potrebbe giocare al posto di Manolas) e Di Lorenzo. A centrocampo Fabian e Demme. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr