Il ritmo di crescita rallenta ma le sofferenze in banca salgono ancora

Milano Finanza ECONOMIA

Continuano a salire le sofferenze del sistema bancario che ad agosto 2016 si attestano a 200,106 miliardi di euro, dai 198,252 mld del mese precedente. È questo il quadro tracciato da Bankitalia nel supplemento al Bollettino statistico Moneta e banche. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

E’ Maurizio Guidotto il nuovo Presidente della Federconsumatori di Modena eletto l’11 ottobre 2016 all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. Guidotto subentra a Renza Barani che ha guidato la Federconsumatori da aprile del 2009. (Bologna 2000)

Se invece si corregge tale tasso di crescita tenendo conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, come si fa per i prestiti, il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze è stato ad agosto del 12 ... (LaProvinciaNotizie)

Debito-pubblico-Bankitalia Nel mesi di agosto sono aumentati i prestiti delle banche ai privati, famiglie comprese. Le sofferenze complessivamente ritornano ... (Avanti!)

Vedremo come fare per ricevere finanziamenti personali veloci con versamento in 24 ore,... (Corretta Informazione)

Ad agosto l'ammontare delle sofferenze lorde in pancia alle banche italiane è risalito oltre i 200 miliardi, sui massimi da gennaio, ma il tasso di crescita su anno si è ridotto dal mese precedente, fino quasi ad azzerarsi. (PrimaPaginaItaly)

Leggiamo i numeri dal bollettino statistico moneta e banche che riporta i dati aggiornati al mese di agosto 2016, e leggiamo che le ... (Intelligonews)