Monza, Brocchi: "Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana"

Monza, Brocchi: Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana
TUTTO mercato WEB SPORT

Segna 7-8 gol su 10 punizioni, è un ragazzo che viene messo poco in risalto, ma è affidabile e questo gol mette in risalto le ottime prestazioni"

Monza, Brocchi: "Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana". vedi letture. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con l'ingresso di D'Alessandro e Sampirisi, all'86', il Monza riesce a contenere meglio l'insistenza del Lecce sul fronte sinistro del proprio attacco. Corini inserisce al minuto 84 anche Yalcin per Bjorkengren ma di reali opportunità da gol il Lecce non ne ha più. (LeccePrima)

Monza, Frattesi al 90': "Se andiamo in serie A piango un giorno intero. Oggi gran gara". vedi letture. Davide Frattesi, centrocampista del Monza, è intervenuto al termine del match contro il Lecce ai microfoni di DAZN: "Mi è rimasto l’urlo in gola appena ho saputo del gol di Tutino al 96’, ma mancano ancora due partite. (TUTTO mercato WEB)

«Giornata perfetta fino al rigore vittoria della Salernitana. VITTORIA SALERNITANA – «C’è l’amaro in bocca ma dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo del campionato senza guardare gli altri. (Salernonotizie.it)

Tre volte sotto nelle ultime quattro. Lecce, da un approccio diverso le future speranze

86′ Cambio nel Monza, fuori Sampirisi, dentro D’Alessandro. Monza-Lecce in diretta, le formazioni. MONZA-LECCE 1-0. MONZA (3-5-2) : Di Gregorio, Bellusci, Paletta (cap), Pirola, Sampirisi (86′ D’Alessandro), Frattesi, Barberis (77′ Scozzarella), Colpani (67′ Armellino), Carlos Augusto, Boateng (67′ Balotelli), Mota Carvalho (77′ Diaw). (Prima Monza)

La Juventus punta su un giovane del Monza per aumentare il proprio volume di giovani in giro per l’Italia: i dettagli. La Juventus continua a mettere le mani sui giovani italiani, anche per intrattenere rapporti coi club. (SerieBnews.com)

I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr