Monza, Brocchi: "Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana"

TUTTO mercato WEB SPORT

Segna 7-8 gol su 10 punizioni, è un ragazzo che viene messo poco in risalto, ma è affidabile e questo gol mette in risalto le ottime prestazioni"

Monza, Brocchi: "Gran prestazione, ma c'è l'amaro in bocca per la vittoria della Salernitana". vedi letture. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. (Monza-News)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. (Calcio Lecce)

Due uscite, quelle con Cittadella e Monza, zero punti: solo SPAL e Virtus Entella hanno fatto lo stesso. I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. (Calcio Lecce)

Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza (Calcio Lecce)

Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana (Calcio Lecce)