Ecco cosa accade quando fai la Comunione: 7 effetti ‘incredibili’ dell’Eucarestia su di te

Ecco cosa accade quando fai la Comunione: 7 effetti ‘incredibili’ dell’Eucarestia su di te
Papaboys 3.0 ESTERI

Il Concilio di Trento ha affermato in questo senso: la Santa Comunione è l’antidoto alle nostre malattie quotidiane; spesso ha guarito anche malattie fisiche

Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, hai la mente di Cristo.

L’Eucarestia Dona energia – La Santa Eucaristia fornisce all’anima e al corpo l’energia necessaria per svolgere quei compiti che sembrano sovrumani.

Ciò significa che chi riceve l’Eucaristia con fede viva, spesso (si spera ogni giorno, se possibile) con fervore e amore, sarà salvato. (Papaboys 3.0)

Su altri giornali

È quell’amico fedele, quel fratello maggiore, quel diario segreto…e tu sei un libro aperto per Lui. Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante. (Papaboys 3.0)

Desideri ricevere il libro a Maria che scioglie i nodi da tenere nella tua casa? ‘Maria che scioglie i nodi’ prega per me. (Papaboys 3.0)

La testimonianza di Antonino: ‘A Medjugorje, Maria, mi ha salvato dall’inferno’. MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 1996. Cari figli! Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo (Papaboys 3.0)

40 PAROLE PER LA QUARESIMA. 3° giorno: Cellulare.

Cristo fammi da scudo oggi. Contro il veleno, contro il fuoco,. Contro l’annegamento, contro ogni ferita,. Così che io possa avere un’abbondanza di ricompense,. Cristo con me, Cristo davanti a me, Cristo dietro di me,. (Papaboys 3.0)

L’inizio delle apparizioni. Le appare per la prima volta il 13 ottobre 1917, quando Ida ha 12 anni. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra avvocata. (La Luce di Maria)

Egli stesso è il Dio fedele: fedele a se stesso, fedele verso tutti gli uomini nelle sue promesse. Di Dio e di Gesù sta scritto: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr