Torino-Como, Njie decide il match con un guizzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Torino ha conquistato una vittoria importante contro il Como, grazie a un gol del giovane Alieu Eybi Njie, che ha segnato il suo primo gol in Serie A. La partita, valida per la 9ª giornata di campionato, si è conclusa con il punteggio di 1-0, permettendo alla squadra di Vanoli di raggiungere il Milan al quinto posto in classifica con 14 punti, mentre il Como rimane fermo a 9 punti.

Il match, disputato allo Stadio Olimpico di Torino, ha visto una prestazione eccezionale del portiere Milinkovic-Savic, che si è dimostrato insuperabile tra i pali, respingendo ogni tentativo degli avversari. Dall'altra parte, Braunoder del Como è stato colpevole di alcune disattenzioni difensive che hanno compromesso la solidità della squadra. Gli attaccanti Cutrone e Sanabria, invece, sono apparsi sottotono, non riuscendo a incidere come ci si aspettava.

Njie, entrato in campo a dieci minuti dalla fine, ha sfruttato al meglio l'opportunità concessagli dall'allenatore, segnando il gol decisivo con un'azione personale che ha sorpreso la difesa avversaria. Il giovane esterno offensivo, nato a Stora Tuna e con doppio passaporto svedese-gambiano, ha dimostrato di avere un grande potenziale, attirando l'attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

Nel post-partita, Njie ha espresso tutta la sua gioia per il primo gol in Serie A, ringraziando il mister per la fiducia e promettendo di continuare a lavorare sodo per migliorare ulteriormente.