Lotito: «Bodo? È la gara più importante della stagione. Partita che rappresenta un epilogo degli sforzi fatti fino a oggi»

Lotito: «Bodo? È la gara più importante della stagione. Partita che rappresenta un epilogo degli sforzi fatti fino a oggi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della conferenza stampa dove ha parlato delle sue impressioni sulla sfida Lazio Bodo: le parole Questa settimana sarà la vera e propria resa dei conti per la Lazio di Baroni che, dopo aver pareggiato il derby, si concentra sul match di ritorno di Europa League contro il Bodo Glimt. Per il presidente dei capitolini Claudio Lotito si tratterà della partita più importante della stagione. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Potete immaginare quale sia l'attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione. Sono giorni intensi per la Lazio e per Claudio Lotito, che dopo il pareggio contro la Roma, condito dal brutto contorno pre e post partita, adesso cerca di concentrarsi sul Bodo/Glimt per continuare a sognare l'impresa nella ex Coppa Uefa. (Sportmediaset)

Se i giallorossi ci arrivano con 15 risultati utili consecutivi, i biancocelesti invece sono in... (Virgilio)

Riguardo i disordini che ci sono stati prima del match, Lotito ha invece dichiarato: “Sono stato il primo a combattere certi fenomeni, sono anche capogruppo nella Commissione contro la Violenza ecc. (IlRomanista.eu)

Lazio, Lotito: “Abbiamo dominato, la Roma nel derby ha fatto un tiro”

In queste ore a tenere banco in casa Lazio sono le voci di mercato che vedrebbero coinvolto il centrocampista Rovella, finito nel mirino delle big (LazioNews24.com)

Le parole di Lotito Gli scontri prima del derby? (Romanews.eu)

Claudio Lotito, prima del ritorno contro il Bodo/Glimt in Europa League, sottolinea l’importanza del match per la stagione della Lazio, auspicando una prestazione all’altezza dopo le difficoltà dell’andata. (Diretta)