Milan, Giroud: 'Grazie alla fede non ho firmato per l'Inter'

Milan, Giroud: 'Grazie alla fede non ho firmato per l'Inter'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Milan, Oliver Giroud, ha parlato anche del litigio con Mbappé: "Era rimasto turbato per un paio di giorni".

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club".

Il rapporto con la fede: "Credo nella storia di Gesù nella Bibbia e che è per portarci più umiltà.

Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Guardian ha intervistato a 360 gradi: "Non credo che mi ritirerò mai dalla Nazionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud: "Non dirò mai 'mi ritiro dalla Nazionale'. So quando ho giocato bene e quando non sto andando bene (TUTTO mercato WEB)

Sono concentrato al 100% sul Milan e sull'essere decisivo ed efficace per il mio club. I media hanno cercato di ingigantire la cosa e di dire che ha rovinato l'atmosfera tra la squadra (Pianeta Milan)

A tal proposito anche Olivier Giroud è tornato a parlare della lite con Mbappé dopo lo sfogo dell'attuale attaccante del Milan in occasione dell'amichevole contro la Bulgaria. Giroud dopo la lite con Mbappé grida al complotto: “Volevano farmi incazzare” Olivier Giroud è tornato a parlare della lite con Mbappé in occasione degli Europei, dopo il suo sfogo per la mancata assistenza in attacco. (Sport Fanpage)

Quando torna Ibrahimovic? Spunta la partita del rientro in campo

Adesso però la concentrazione è solo rivolta al Milan, voglio fare bene con questa maglia e dare sempre il 100%“ Leggi anche:. Giroud sul Milan: “Concentrato al 100%”. Ecco le parole di Giroud sulla sua nuova esperienza al Milan: “Non ho intenzione di ritirarmi dalla Nazionale, sono ancora a disposizione: riceverò anche la medaglia della Nations League. (MilanLive.it)

Maignan, che sfortuna! Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi (Pianeta Milan)

Quando torna Ibrahimovic? Non è stato indimenticabile l’inizio di stagione di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr