Assalitore metropolitana di Londra soffre di problemi mentali, la famiglia lo segnalò a polizia

La Stampa ESTERI

La famiglia di Muhaydin Mire, il 29enne sospettato di terrorismo per avere attaccato con un coltello un uomo in una stazione della metropolitana di Londra, aveva segnalato tre settimane fa alla polizia i problemi mentali del giovane. Lo rivela il Telegraph, riferendo che Scotland Yard ha ammesso di avere avuto contatti con i famigliari di Mire, ma... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è ... E' stato incriminato con l'accusa di tentato omicidio l'uomo che due giorni fa, in una stazione della metro di Londra, ha assalito i passanti armato di coltello ferendo gravemente un 56enne. (Spazio Transnazionale)

- "Lasciatemi elogiare quella persona che ha esclamato brillantemente 'tu non sei musulmano'": lo ha detto il premier britannico David Cameron parlando oggi a riguardo dell'attacco nella metropolitana di Londra di sabato scorso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mire aveva già un volo prenotato per la Somalia. Gabriele Bertocchi - Mar, 08/12/2015 - 12:19. (il Giornale)

Ha risposto a poche domande il terrorista che sabato sera ha attacco i passeggeri della metropolitana di Leytonstone, a 10 chilometri dalla capitale inglese. (Stadio24.com)

La famiglia Battecca, che ha aderito progetto "Rifugiati in famiglia", racconta in un blog la decisione di accogliere in casa un ragazzo somalo scappato dalla.... (La Repubblica)

08 dicembre 2015 13.36 La famiglia del somalo 29enne, autore dell'aggressione alla metropolitana di Londra dei giorni scorsi, tre settimane fa chiamò la polizia per denunciare che l'uomo dava segni di squilibrio, diceva di vedere "i demoni". (Rai News)