Teatrini e rinvii, torna la Fiorentina. I viola hanno dato l’ok per spostare la gara a oggi

Teatrini e rinvii, torna la Fiorentina. I viola hanno dato l’ok per spostare la gara a oggi
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua.

Il protocollo di Vincenzo Italiano infatti prevede una sola parola

Torna finalmente in campo la squadra di Italiano.

Tra il Covid e il gesto per venire incontro al Torino di Cairo.

Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare". (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato ufficiale della società. Nuova tegola per il Torino. Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19 (Samp News 24)

uric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi, per poi provare a spogliare la Viola: stamane nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. Juric corregge subito, comunque: bisogna cercare di giocare così come dovremmo giocare sempre. (Tuttosport)

UFFICIALE - Torino, un nuovo calciatore positivo: il comunicato del club

Il club granata ha confermato di aver "immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" Il club granata, reduce dalla grande vittoria contro la Fiorentina, deve fare ancora i conti con il Covid-19. (Corriere dello Sport.it)

Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. (Fiorentina.it)

Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr