Biasin: «Scambio Ronaldo-Icardi? Allegri lo farebbe in un minuto»

Biasin: «Scambio Ronaldo-Icardi? Allegri lo farebbe in un minuto»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Fabrizio Biasin parla della situazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ecco le parole del giornalista. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati”.

Paratici gli ha fatto tante telefonate in passato e gli ha sempre detto di no, ora son passati anni e panchine»

SCAMBIO RONALDO ICARDI – «Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, La Gazzetta dello Sport spiega come ci sia anche strategia di marketing dietro all’ultimo post sui social di Cristiano Ronaldo. Fra una settimana, insomma, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa e Ronaldo comincerà la sua quarta stagione in bianconero”, si legge sulla Gazza (SOS Fanta)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

Se il portoghese dovesse decidere di andare via Icardi sarebbe l'obiettivo numero uno per l'attacco della Juve, se invece CR7 rimanesse a Torino diventerebbe una pista più fredda per un fatto di costi Perché no, avrà pensato Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo Juventus, messaggio criptico su Instagram: «Il giorno della decisione»

Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo lo chiama | “Mi ha chiesto di andare alla Juventus”. (CalcioMercato.it)

QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". vedi letture. Il QS riporta la frase Instagram di Cristiano Ronaldo capace di scatenare un turbinio di voci e suggestioni: "Decision day", ovvero il giorno della decisione. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in bilico il suo futuro alla Juve. (Instagram @cristiano). Da una parte la certezza di Pavel Nedved, vice presidente della Juventus; dall’altra i dubbi di Cristiano Ronaldo. Se sulla sua permanenza alla Juventus — o banalmente a qualcosa legato alla Rolls Royce sulla quale è appoggiato e che sta guardando — presto lo scopriremo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr