Miriam Leone, finalmente arriva il matrimonio?

L’anno scorso, infatti, il settimanale “Chi” aveva scritto: “Miriam Leone è sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo.

A dare l’anticipazione è il giornalista Giuseppe Candela che su Twitter ha scritto: “Negli ultimi giorni si parla di un(a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo.

Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data” Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno sabato pomeriggio a Scicli,nel Santuario di Santa Maria La Nova. (ragusah24.it)

Prima di conoscere Cerullo la Leone ha amato per svariati anni l'attore Matteo Martari Paolo non è presente sui social network e la Leone non ha mai condiviso su Instagram foto insieme al compagno. (Tuttosport)

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia (2008). L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. (RagusaOggi)

L’attrice di origini catanesi Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. Figlia di un insegnante di lettere e di una impiegata comunale, Miriam Leone ha anche un fratello di nome Sergio. (Giornale di Sicilia)

GUARDA > > > Nunzia De Girolamo, selfie da infarto: la gonna è corta, in ascensore sale.la temperatura – . Miriam Leone strepitosa in un posto mozzafiato – . (Yeslife)

Secondo quanto riportato da alcuni media specializzati in gossip, Paolo Carullo è siciliano come la bella Miriam, originario di Caltagirone, quindi stessa provincia dell'attrice che invece è originaria di Acireale Di lui invece si sa poco perché pare tenta tanto alla sua sfera privata, tanto da non aver alcun profilo sui social network. (La Sicilia)