Covid, Salvini incontra Draghi a Palazzo Chigi: "Abbiamo parlato di riaperture"

Sky Tg24 INTERNO

L'ex ministro ha specificato che con il premier ha "parlato di riaperture” (AGGIORNAMENTI LIVE SULLA PANDEMIA - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE).

Al termine del colloquio, Salvini si è allontanato con il suo capo di gabinetto Andrea Paganella.

"Mi ha chiamato il presidente del Consiglio", ha detto il segretario del Carroccio rispondendo ai giornalisti.

Incalzato dai giornalisti sul "rigorismo" del governo, Salvini ha risposto: "Draghi rigorista?

Il leader della Lega: “Pronti su sottosegretari, altri in difficoltà” approfondimento Governo Draghi, tutti i nomi dei possibili sottosegretari Sulla squadra dei sottosegretari ancora da scegliere Salvini ha dichiarato: "Non ho da commentare nulla

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Per storia, carattere, passione comunicativa è uomo di movimento, di lotta, di continua eccitazione dei suoi elettori. Anche quando è stato ministro dell’Interno le sue giornate erano scandite da post sui social e bagni di folla nelle piazze. (Corriere della Sera)

"Ripeto: non è stato all’altezza dei compiti assegnati, deciderà poi il presidente Draghi" Così all’Adnkronos Matteo Salvini, dopo l’incontro a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi: "Ritengo che il commissario non è stato all’altezza dei compiti che gli sono stati assegnati". (Adnkronos)

(Adnkronos). Matteo Salvini a colloquio da Mario Draghi. "Sarebbe banale parlare di sottosegretari, è un compito che lascio a voi anche perché qualcuno non ha fatto i compiti.", continua Salvini (Adnkronos)

Insomma, Salvini al fianco di chi è costretto a restare chiuso, al fianco dei ristoratori. Matteo Salvini al fianco dei ristoratori, la sfida: "A pranzo sì e alla sera no, perché?" (Liberoquotidiano.it)

E allora, conclude Minardo, mettiamoci davvero nei panni dei soggetti e delle categorie più colpite da questo anno funesto, troviamo il modo di alleggerire e sanare il loro arretrato con il fisco e guardiamo alle prospettive di crescita con il “Recovery Plan” che, se attuato bene, nel breve periodo consentirà anche di fronteggiare i mancati introiti della “pace fiscale”. (Radio RTM Modica)