UFFICIALE: Milik salta gli Europei

UFFICIALE: Milik salta gli Europei
Calciomercato.com SPORT

Milik ha già lasciato il ritiro per rientrare in Francia, col Marsiglia che farà nuovi esami.

Paulo Sousa ha deciso che non ci sarà un sostituto dell'ex Napoli

Lo comunica la federcalcio polacca, con l'ex Napoli, obiettivo di mercato della Juve, che non ha superato l'infortunio al ginocchio: "Milik non giocherà la fase finale degli Europei.

I sintomi che ha avvertito durante le esercitazioni hanno confermato che l'infortunio non consente al giocatore di allenarsi al 100% o di giocare le partite". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I sintomi che ha avvertito hanno confermato che l'infortunio al momento non gli permette di allenarsi al 100% ed essere pronto per le partite Il calciatore, che è arrivato nel ritiro della Nazionale infortunato, non darà parte della nazionale impegnata agli Wuropei. (Sport Fanpage)

Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. L’ex attaccante del Napoli ha già lasciato il ritiro in Polonia, in accordo con allenatore e medico sociale, e fatto ritorno in Francia dove verrà sottoposto ad ulteriori esami (SuperNews)

Niccolò Ceccarini, a rtv38 lancia una nuova idea per l'attacco: "Arkadiusz Milik sarebbe il nome perfetto per affiancare a Vlahovic. Ceccarini annuncia il nome nuovo per l'attacco viola: "Milik ottimo compagno di reparto per Vlahovic. (Viola News)

Milik non giocherà ad Euro 2020: i motivi della dura decisione

Arek Milik ha deciso di lasciare il Napoli per approdare all'Olympique Marsiglia avendo come grande obiettivo quello di giocare con continuità al fine di guadagnare la convocazione ai prossimi campionati Europei. (AreaNapoli.it)

Non è stato ancora sostituito. Milik non va agli Europei con la Polonia. La federazione polacca ha annunciato che Milik non farà parte della Nazionale ai prossimi Europei. (IlNapolista)

Milik non giocherà Euro 2020: lo ha comunicato la federazione della Polonia con una nota. Un guaio che non sembrava intralciare il percorso di Milik ad Euro 2020. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr