Liverpool, Klopp contro il Di Stefano: “Il ritorno in uno stadio vero”

Liverpool, Klopp contro il Di Stefano: “Il ritorno in uno stadio vero”
CIP SPORT

A fine partita: “Al ritorno sarà un compito davvero difficile per il Real Madrid.

Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League.

Ieri è stato molto strano perché la situazione era diversa, perché non era uno stadio. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Durante questa stagione, come quasi sempre accade con gli allenatori del Real Madrid, persino un tecnico come Zidane è stato infatti messo in discussione. Real Madrid-Liverpool, le chiavi della sfida. Questa sera (ore 21) andrà in scena l’andata dei quarti di finale di una delle sfide più affascinati di Champions League: Real Madrid–Liverpool. (Footballnews24.it)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Agipronews)

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)

Calcio in tv: Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund

Fuori dalla corsa scudetto, fuori dall’ FA Cup, fuori dall’EFl Cup e fuori anche dall’ FA Community Shield. I troppi errori dei vari Williams e Philips hanno condizionato le partite dei Reds e sono i dati a parlare. (SuperNews)

Varane salterà non solo la partita di stasera contro il Liverpool in Champions League ma anche il delicato Clasico contro il Barcellona. Emergenza totale per l’allenatore Zinedine Zidane già costretto a dover fare a meno del capitano Sergio Ramos (infortunatosi in Nazionale), Hazard e Carvajal. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il 6 aprile 2021 sia Real Madrid – Liverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester City – Borussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League. (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr