Lautaro Martinez via dall’Inter? Non sotto una soglia, opportunità ridotte – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

Si è parlato spesso di cessione di Lautaro Martinez a fine stagione, ma non avverrà certo a prezzo di saldo o al primo che passa.

Come opportunità per Lautaro Martinez, perciò, ora ce ne sono meno che in passato e la Premier League non sembra attirarlo più di tanto: basterà per tenerlo all’Inter?

Non solo: Lautaro Martinez due anni fa sembrava destinato al Barcellona, ora molto meno interessato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che potrebbe tornare utile in più ruoli L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. (Inter-News)

L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione (Inter-News)

La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)

Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. (Inter-News)

E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare. (Inter-News)