«Il principe Andrea è un pedofilo», le parole choc della vice primo ministro inglese Angela Rayner

«Il principe Andrea è un pedofilo», le parole choc della vice primo ministro inglese Angela Rayner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Angela Rayner, vice Primo Ministro del Regno Unito, ha recentemente attirato l'attenzione per aver definito il principe Andrea un "nonce" (termine colloquiale britannico per pedofilo) durante una discussione sulle sue potenziali funzioni di rappresentanza per il re Carlo. Dopo la morte della regina Elisabetta infatti, prima che il partito laburista salisse al potere, l'elenco di coloro che avrebbero ricoperto l'incarico di consiglieri di Stato comprendeva Camilla, il principe William, il principe Harry, il principe Andrea e la principessa Beatrice. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le email emerse in un'azione legale in corso in un tribunale di Londra non legata al fratello di re Carlo - quella portata avanti dall'ex ad del colosso bancario Barclays, Jes Staley, contro la Financial Conduct Authority britannica - il duca di York mantenne a suo tempo più a lungo i rapporti con Epstein rispetto a quanto aveva affermato in passato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuove rivelazioni imbarazzanti continuano a travolgere il principe Andrea, già messo al bando dalla Royal Family dopo lo scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto con Jeffrey Epstein, il defunto faccendiere americano al centro di un caso di pedofilia internazionale. (ilmessaggero.it)

Regno Unito, la vicepremier Rayner sul principe Andrea: “Basta con quel pedofilo...”

Get in è, come spiega lo stesso sottotitolo del libro, la… (la Repubblica)