Corbo: "Se Marotta torna alla Juve, chiederà a Giuntoli di seguirlo. Scenario più che possibile"

Corbo: Se Marotta torna alla Juve, chiederà a Giuntoli di seguirlo. Scenario più che possibile
Tutto Napoli SPORT

Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese"

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata.

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Voi su chi puntereste? "Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

La posizione di Andrea Pirlo così come quella di Fabio Paratici sta traballando in maniera seria, possibile rivoluzione all'orizzonte. Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri. (AreaNapoli.it)

Ha concluso il noto giornalista sull'indiscrezione lanciata proprio stamattina dal quotidiano Repubblica sul futuro dell'attuale ds toscano degli azzurri E' certo che Marotta stimi moltissimo Cristiano Giuntoli del Napoli (AreaNapoli.it)

Ribaltone in casa Juve: 'Marotta può tornare con Giuntoli a rimorchio'

L’altro innesto, sempre secondo Repubblica, potrebbe invece essere quello di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che non viaggia più su binari di perfetta sintonia col presidente Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Possibile ribaltone societario in casa Juventus: Nedved e Paratici a rischio, Agnelli starebbe pensando ad un Marotta bis. I risultati della Juventus in questa stagione non sono all’altezza di quelli che erano gli obiettivi. (CalcioMercato.it)

È a bordo ma non guida. Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr