Serie A, si torna in campo: 7 partite in 22 giorni, chi rischia di più?

Calcio In Pillole SPORT

Nel week-end torna in campo la Serie A dopo la sosta delle Nazionali.

7 partite in 22 giorni: 4 giornate domenicali, 2 turni Champions, e un turno infrasettimanale, dal 16 ottobre al 7 novembre.

Vediamo la situazione di Napoli, Inter, Milan, Roma e Juventus.

Poi sarà la volta di due match alla portata contro Empoli ed Udinese ed infine il duo Sheriff-Milan.

Poi sarà la volta del Cagliari, prima del Milan e infine il ritorno contro il Bodoe e la gara contro il Venezia

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan. Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. (Spazio Milan)

Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. (Stop and Goal)

Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic: lo conferma MilanNews.it. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic che non tornerà a correre sul campo prima di giovedì. (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese rimarrà fuori, con la speranza di riaverlo per la gara di martedì prossimo in Champions contro il Porto. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)