Caos tra i socialisti spagnoli Si dimette il segretario Sanchez

Corriere della Sera ESTERI

Il consiglio federale del partito ha bocciato la sua proposta di un congresso straordinario per le primarie e il leader ha deciso di lasciare. Ora il partito in mano a una direzione provvisoria. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. (LANOTIZIAgiornale.it)

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)

Anche in Spagna si parla di xylella fastidiosa. (Prima Pagina News )

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

Il primo obiettivo è ... (CorriereCity)

Gli oppositori, guidati dalla presidente andalusa Susana Diaz, hanno bocciato la mozione ... (TG La7)