Inter macchina da gol: 57 gol segnati in 23 partite, meglio solo in due occasioni

Inter macchina da gol: 57 gol segnati in 23 partite, meglio solo in due occasioni
Fcinternews.it SPORT

L'Inter 2020/21 è una vera e propria macchina da gol.

Risoluta.#MilanInter #DerbyMilano pic.twitter.com/3eLLnjbHuV — OptaPaolo (@OptaPaolo) February 21, 2021. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

I nerazzurri in questa stagione hanno infatti realizzato 57 gol in 23 giornate, che rendono quello nerazzurro il miglior attacco del campionato.

57 - L’Inter ha segnato 57 gol in questa Serie A: nelle prime 23 partite di campionato ha fatto meglio solo nel 1949/50 e nel 1950/51. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie, ragazzi Grazie, Mister. (fcinter1908)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)

L'Inter vince il derby e allunga", titola. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Milan-Inter, pagelle Cds. Lautaro, 8: “Decisivo”. Perisic ottimo: “Partita totale”

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Prova di forza da parte della formazione di Antonio Conte, che lancia un messaggio forte e chiaro alla concorrenza. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave (fcinter1908)

Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr