GP Italia 2021: Le pagelline di Terruzzi

GP Italia 2021: Le pagelline di Terruzzi
RedBull.com SPORT

Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo!

E se vuoi dare anche tu un voto ai piloti di Formula 1, scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi:. la più bella verrà inserita nelle prossime pagelline!

Novità. - Da quest'anno le mie pagelline raddoppiano: la domenica, subito dopo la gara, in formato testuale, e poi in un. (RedBull.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gp Italia 2021-Analisi strategica: Pirelli. Il Gp d’Italia è stato fortemente segnato dall’incidente al 26° giro tra Lewis Hamilton (Mercedes) e Max Verstappen (Red Bull) e dal conseguente intervento della Safety Car. (FUNOANALISITECNICA)

Charles Leclerc quarto con la Ferrari davanti a Sergio Perez (Red Bull) e al compagno Carlos Sainz. Max Verstappen è stato penalizzato per l’incidente con Hamilton oggi pomeriggio nel corso del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Completa il podio Valtteri Bottas, partito in ultima fila per il cambio del motore e autore di una grande rimonta. Ottima quarta posizione per la Ferrari di Charles Leclerc, che ha ottenuto il massimo possibile oggi. (AutoMotoriNews)

DIRETTA F1, GP Monza 2021 LIVE: video incidente Hamilton-Verstappen, arriva la penalità per l'olandese!

Le due vetture in testa al mondiale riuscivano ad avere molta piú agilità nelle due chicane presenti in questo tratto. Il più veloce in pista a questo punto era Bottas, con davanti le due McLaren e Perez. (FUNOANALISITECNICA)

Ai tempi, invece, fu la Red Bull a segnare la doppietta in Corea, al sedicesimo appuntamento in calendario. Infatti dall’ultimo trionfo targato Vettel a Singapore 2019 hanno festeggiato: AlphaTauri, Racing Point, Mercedes, Alpine, Red Bull e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen (Red Bull) 226,5. “VERSTAPPEN L’HA FATTO APPOSTA”. MAX VERSTAPPEN: “HAMILTON MI HA SPINTO ALL’ESTERNO, CI VOLEVA COLLABORAZIONE”. INCIDENTE VERSTAPPEN-HAMILTON: DI CHI E’ LA COLPA? (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr