Verona in difficoltà, Setti ammette: "Mi piacerebbe se qualche imprenditore ci desse una mano"

Verona in difficoltà, Setti ammette: Mi piacerebbe se qualche imprenditore ci desse una mano
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. Dieci anni di Maurizio Setti presidente dell'Hellas Verona.

Mi piacerebbe se qualche veronese in più ci desse una mano, penso che l’appartenenza abbia ancora un senso.

Sarebbe bello coinvolgere qualche imprenditore di rilievo"

Ivan ha introdotto un modo di pensare vicino al popolo di Verona: attaccare, pressare, verticalizzare.

Poi Cacia, Pazzini, Romulo, Jorginho, Iturbe, Zaccagni, Valoti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ma certamente Maurizio Setti è un presidente che ha fatto la storia dell’Hellas Verona. Il Verona di Setti ha lanciato tanti giovani che hanno creato plusvalenze vere, un segno che caratterizza proprio la presidenza Setti. (TG Gialloblu)

Intervista al Presidente del Verona Setti. . Il primo ricordo di 10 anni fa? Setti sulla scelta di Cioffi. . Ora nuova epoca con il ds Marroccu e l’allenatore Cioffi. «Due grandi protagonisti con fame e voglia di dimostrare» (Fantacalcio ®)

Quando sono arrivato c’era quasi tutto da ricostruire, mi stimola vedere come questo “figliolo” sia cresciuto e continui a crescere». L’orgoglio è avere un club che funzioni in tutte le sue aree e che sia rapido nel risolvere i problemi». (Trivenetogoal)

Setti, dieci anni di Hellas: “Passione vera”

Poi Cacia, Pazzini, Romulo, Jorginho, Iturbe, Zaccagni, Valoti. Luca ha fatto cose straordinarie per l’età: lo ricordo con grande affetto", queste le sue parole riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei Dieci anni intensi e che gli hanno regalato molte soddisfazioni, soprattutto nelle ultime stagioni. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente del Verona Setti festeggia oggi i dieci anni dall’inizio della sua gestione del club scaligero. Maurizio Setti, presidente del Verona, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi 10 anni alla guida dell’Hellas. (Calcio News 24)

Il presidente gialloblù: "Orgoglioso di quanto fatto, continuiamo a crescere". Redazione Hellas1903. Maurizio Setti festeggia oggi i dieci anni da presidente del Verona. Però per me il Verona è una passione vera e non semplice voglia di apparire". (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr