Pioli tra i possibili sostituti di Motta. La Gazzetta: "La Juve pensa al futuro"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli tra i possibili sostituti di Motta. La Gazzetta: "La Juve pensa al futuro" Per un momento la Juventus aveva assaporato la possibilità di inserirsi nella corsa allo scudetto, ma la pesante sconfitta di domenica contro l'Atalanta ha rispedito sulla terra tutto l'ambiente bianconero, che è tornato a contestare fortemente squadra ed allenatore. All'11 di marzo la Vecchia Signora è dunque fuori da ogni obiettivo stagionale, considerate anche le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Conte è nella lista della Juve per la prossima stagione (Tutto Napoli)
Avete presente quando si arriva a un punto in cui bisogna prendere una decisione e tutto si ferma, in attesa? Ecco, la Juventus è lì. Ferma. Col motore acceso ma con il freno a mano tirato. Aspetta solo che qualcuno dica: andiamo di là. (SerieANews)
Una botta difficile da superare. Cinque vittorie consecutive e quel primo posto lontano solo sei punti avevano fatto sognare la Juventus e il popolo bianconero. Ma quando si vola troppo in alto, la caduta fa ancora più male. (Futsal News 24)

Fiducia a tempo? Forse. (TUTTO mercato WEB)
Una settimana ricca di appuntamenti importanti per la Fiorentina che giovedì ospita il Panathinaikos in Conference League e domenica riceverà la Juventus in campionato. (fiorentinanews.com)
Ai bianconeri non resta ora che leccarsi le ferite e provare a ripartire, anche perché il campionato non aspetta ed il quarto posto va ancora conquistato. Certo la frenata della Lazio ha almeno evitato (per ora) il sorpasso della squadra di Baroni in classifica. (Goal Italia)