Verratti rivela: "Resterò sempre al Psg, poi tornerò al Pescara"

Verratti rivela: Resterò sempre al Psg, poi tornerò al Pescara
Tuttosport SPORT

Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti

Mi sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, anche per ripagare la fiducia che mi è stata accordata.

L'azzurro, che nel 2022 festeggerà dieci anni nel Psg, vuole chiudere la sua carriera nella capitale francese.

" Rimarrò sempre qui, a Parigi ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (Calciomercato.com)

Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città. Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. (TUTTO mercato WEB)

Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" (ilBianconero)

Verratti giura amore al Psg: "Resterò qui, poi tornerò al Pescara"

3 " Amo il PSG, mi ha dato la possibilità di arrivare ad altissimi livelli: vorrei chiudere qui la mia carriera ". Parole chiare quelle di Marco Verratti che, come riportato da RMC Sport , non ha dubbi sul suo futuro al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Il centrocampista azzurro non ha mai giocato la Serie A e mai la giocherà. Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, è stato intervistato da France Info, dove ha rivelato qualche dettaglio sul suo futuro. (Calcio In Pillole)

Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti " Rimarrò sempre qui, a Parigi ". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr