Avevano giocato a tennis tra due terrazze | adesso Carola e Vittoria incontrano Federer | la sorpresa è speciale

Avevano giocato a tennis tra due terrazze | adesso Carola e Vittoria incontrano Federer | la sorpresa è speciale
Zazoom Blog Zazoom Blog (Sport)

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure -

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze.

Ne parlano anche altre testate

Uno di questi è il tennista australiano Andrew Harris che, recentemente, ha attaccato duramente l'ex numero 1 al mondo: "So che per Roger Federer contano i soldi prima di tutto. Con un messaggio che ha lasciato sconvolti la maggior parte dei fan, Roger Federer qualche mese fa ha annunciato che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico che lo avrebbe tenuto fermo per diverso tempo. (Tennis World Italia)

Come giocatore di tennis, è cresciuto grazie alla sfide con Roger Federer e Rafael Nadal. Nonostante le innumerevoli critiche ricevute nell’ultimo mese per il disastro dell’Adria Tour, Novak Djokovic rimane una figura molto amata nella regione dei Balcani. (Tennis World Italia)

Anche Roger Federer è rimasto ammaliato dalle gesta di Carola e Vittoria, tanto da decidere – anche spinto da uno dei suoi sponsor – di far visita una ventina di giorni fa alle due giovani per inscenare insieme a loro il remake di quel famoso palleggio. (LiveTennis.it)

Federer protagonista del nuovo spot Barilla: gioca a tennis sui tetti con due bambine. Carola e Vittoria, dai palleggi sui tetti… a quelli con Roger Federer https://t.co/GgjrnQ94lW pic.twitter.com/X5zjP30ros — OK Tennis (@oktennis) July 31, 2020. (Notizie.it )

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

Voglio solo che sappiano che il tennis apre molte porte e che lo sport è una grande opportunità per le loro vite». Per due palleggi, non serviva una condizione fisica da torneo: Federer sta cercando di riacquisirla, dopo i due interventi al ginocchio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr