Impallomeni: “Spalletti va seguito e sostenuto. Stagione anomala, può succedere di tutto"

Tutto Napoli SPORT

Spalletti è un combattente, sarà una stagione anomala e può succedere di tutto"

A commentare i temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Il Napoli si è confrontato con situazioni che prima o poi dovevano finire, ora bisogna guardare avanti, come fa Spalletti che non si guarda indietro, ma deve essere sostenuto e seguito. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Su Luciano Spalletti, Impallomeni, aggiunge: "Lo reputo tra i migliori in Europa, ha il cruccio di non aver vinto lo Scudetto in Italia ma è molto bravo. Per me rimane e poi non so se gioca con tutti e quattro lì davanti più Wijnaldum. (AreaNapoli.it)

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti (Genova24.it)

Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. Dopo quella di Veretout al Marsiglia, Pinto riesce a chiudere un' altra trattativa del mercato in uscita (ForzaRoma.info)

Stretta finale per l'ingaggio di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo della Roma che Marco Giampaolo ha espressamente indicato alla dirigenza come centromediano ideale per la sua Sampdoria. (Primocanale)

Il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)

di Emilio Quintieri. In questa sessione di calciomercato la Sampdoria è riuscita ad assicurarsi Villar dalla Roma, ma Galliani…. Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. (ClubDoria46.it)