Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: fatta per Sergio Oliveira

Calcio News 24 SPORT

La squadra portoghese ha bisogno di cedere giocatori e la trattativa, come riportano i media portoghese, è ad un passo dalla conclusione.

Sergio Oliveira Fiorentina: la trattativa sta decollando e secondo i media portoghesi è ormai in via di definizione.

Il Porto chiede 20 milioni, Commisso finora è arrivato ad offrire 13 ma è pronto a spingersi fino a 17-18 per chiudere la trattativa

I viola sono infatti ad un passo dal centrocampista del Porto Sergio Oliveira. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. Milenkovic ha parlato con Gattuso, noi siamo pronti a rinnovarlo, ma se arriva qualcosa che lui vuole vediamo" (fcinter1908)

Le parole di Joe Barone. Biraghi – “E’ un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)