Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: fatta per Sergio Oliveira

Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: fatta per Sergio Oliveira
Calcio News 24 SPORT

La squadra portoghese ha bisogno di cedere giocatori e la trattativa, come riportano i media portoghese, è ad un passo dalla conclusione.

Sergio Oliveira Fiorentina: la trattativa sta decollando e secondo i media portoghesi è ormai in via di definizione.

Il Porto chiede 20 milioni, Commisso finora è arrivato ad offrire 13 ma è pronto a spingersi fino a 17-18 per chiudere la trattativa

I viola sono infatti ad un passo dal centrocampista del Porto Sergio Oliveira. (Calcio News 24)

Su altri giornali

La #Fiorentina ha #SergioOliveira in pugno. I gigliati sarebbero inoltre pronti a recapitare un’offerta da 20 milioni al Valencia per Gonçalo Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi. (Fiorentina.it)

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo futuro. Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”. (ilBianconero)

Sullo sfondo rimangono i nomi di Corona e Orsolini. Chiusa la trattativa per il centrocampista portoghese, la Fiorentina si lancerà sul mercato alla ricerca di due esterni da regalare a Gattuso per comporre il suo 4-2-3-1: Guedes rimane il favorito nonostante le alte pretese economiche del Valencia (20 milioni). (FiorentinaUno.com)

Pedullà, Fiorentina offre al Valencia 20 milioni più bonus per Guedes. Oliveira vicino ai viola

Il centrocampista portoghese si avvicina. Redazione VN. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia e La Gazzetta dello Sport, aggiorna gli ultimi dettagli sulla trattativa tra Fiorentina e Porto per Sergio Oliveira:. (Viola News)

Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà si sarebbe trovato l’accordo anche tra il calciatore e la società viola per un ingaggio di 3,3 milioni netti a stagione. Lui ha scelto (non da oggi) — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. (Labaro Viola)

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato attraverso il suo profilo Twitter, queste le sue parole: “La Fiorentina ha Sergio Oliveira in pugno. Pronta offerta di 20 più bonus per #Guedes, prima scelta per gli esterni offensivi — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr