Xbox Series X, ORA su Amazon

Xbox Series X, ORA su Amazon
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Se l'appuntamento con la PS5 su Amazon ti ha deluso, oggi è il turno della concorrenza.

Oggi stesso sarebbe dovuta scadere l'offerta esclusiva per gli utenti Prime sulla PS5, ma di fatto l'offerta non ha mai fatto davvero capolino su Amazon e per i fans PlayStation l'appuntamento è stato una delusione.

Come sempre il consiglio è quello di affrettarsi, perché le unità disponibili sono solitamente poche ed in poche ore (minuti?)

In questo momento la Xbox Series X, capofila della next-gen made in Microsoft, è disponibile sul marketplace al prezzo di 499,99 euro. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Quello di giugno 2021 è stato un ottimo mese per Xbox e non solo grazie allo splendido E3 durante il quale l'azienda ha mostrato uno dei migliori Showcase della storia del brand, ma anche grazie alle vendite hardware che, probabilmente, sono state spinte proprio da quello Showcase. (MondoXbox)

A fine giugno Microsoft ha alzato il sipario sui nuovi Games With Gold di luglio, riservati come sempre agli abbonati ai servizi premium. Il sequel, Injustice 2, è uscito nel 2017 ed disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass (Spaziogames.it)

Si tratta del dato più alto relativo al mese di giugno dai 617 milioni di dollari fatti segnare nel 2008. (HDblog)

Xbox Series X e S, record di incassi sul mercato USA nel mese di giugno

Da notare che a giugno Sony ha sparato una cartuccia importante per il suo hardware di ultima generazione: Ratchet & Clank: Rift Apart, probabilmente la sua esclusiva più importante del 2021, se sarà confermato il rinvio di Horizon Forbidden West. (Multiplayer.it)

In diversi giocatori si stanno divertendo con il titolo tanto atteso dai fan ma, sulle pagine di GamingBolt, è stata pubblicata da poco un’analisi tecnica del gioco. Da quanto si evince da console, nella modalità qualità, l’opera si presenta veramente bene su tutte le piattaforme, rimanendo saldamente incollata ai 60 fotogrammi al secondo con la risoluzione del 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre l’edizione PC può anche spingersi oltre, ovviamente quest’ultima versione dipende dalla componentistica hardware della macchina, che comprende: processore, Memoria RAM, Scheda Video e Scheda Madre. (Gamesvillage)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr