Lazio, è Correa quello in bilico: chiesta la cessione

Corriere dello Sport.it SPORT

a Lazio valuta la posizione di Joaquin Correa, quello che al momento sembrerebbe l’indiziato numero uno, tra i big, ad essere ceduto.

Offerta che era capitata a settembre: la Juve, proprio di Paratici, cercava un attaccante esterno.

E poi c’è un bilancio da sistemare: va almeno contenuto il rosso di 15 milioni dello scorso 30 giugno 2020.

Ma c’è di più: il Tucu, qualche mesa fa, ha chiesto di andare via. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. (Samp News 24)

Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» «È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. (Lazio News 24)

Dalle spiagge di San Teodoro Tare potrebbe chiudere definitivamente col manager Giuffredi il discorso Hysaj, terzino svincolato e pupillo di Sarri per entrambe le fasce Sarri lo guarda, ma non ci conta: per questo ha dato alle fasce la priorità. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista, dopo la telenovela dell’anno scorso che lo ha visto vicino al Toro, potrebbe tornare in Serie A. Al momento ci sono solo discorsi preliminari, ma l’Arsenal ha già fissato il prezzo: 20 milioni (Toro News)

La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri. TRASCORSI IN SERIE A - Torreira per caratteristiche sarebbe il mediano perfetto nel centrocampo a 3 di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)