Champions League: disservizio streaming su Mediaset Infinity? Ecco il regalo dell’azienda

MondoMobileWeb.it SPORT

I disservizi di ieri nello streaming della Champions League. L’esordio non è stato dei migliori però.

Si premette sin da subito per chi non ne fosse a conoscenza, che l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity offre ai clienti anche la visione della UEFA Champions League 2021/2022.

Le scuse di Mediaset Infinity+ e il ristoro per i clienti. Ecco il testo della nota condivisa dall’emittente televisiva:. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. Non sono mancati i problemi per il servizio in streaming di Mediaset nella serata di esordio della fase a gironi della massima competizione continentale. (Corriere della Sera)

In merito alla questione, l’associazione Codici è intervenuta affermando che l’unico modo per ripagare i disagi subiti dagli utenti durante la visione della Champions League è il rimborso degli stessi. (MondoMobileWeb.it)

Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi (MondoMobileWeb.it)

In pochissimi minuti l’hashtag #Infinity è diventato trend sul web. Nel corso della serata di ieri, si sono susseguite un’infinità di messaggi di contestazione nei confronti di Infinity per un servizio giudicato dai fruitori come decisamente disastroso. (Il Pallone Gonfiato)

Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. (la Repubblica)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Come è stato per Dazn, anche per Mediaset Infinity il debutto nella trasmissione del calcio in streaming è stato tutto tranne che positivo. (Quotidiano Piemontese)