Fabrizio Longo direttore di Audi Italia cade da 3mila metri e muore sulle montagne dell'Adamello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Alessia Rabbai Fabrizio Longo, direttore Audi Italia È Fabrizio Longo, il direttore di Audi Italia, la vittima dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato scorso 31 agosto sulle montagne dell'Adamello, al confine tra le provincie di Brescia e Trento. La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa velocemente nelle ore successive e sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di stima arrivati alla famiglia, in attesa che la salma riceva il nulla osta da parte della Procura e venga fissata la data dei funerali, per dargli l'ultimo saluto. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il Rettore Marco Dell’Isola esprime, a nome suo personale e di tutta la comunità accademica, profondo cordoglio per la scomparsa di Fausto Piola Caselli, già Preside della Facoltà di Economia. “Lo ricordiamo per il suo rigore scientifico e il costante impegno accademico e civico. (Frosinone News)
Addio a Fabrizio Longo, morto in un incidente sull’Adamello il direttore generale di Audi Italia Audi in Lutto. (Il Giornale d'Italia)
Termina 3-1 al “Capozza” di Casarano: Loiodice fa 1-0 su rigore, sul finire del primo tempo pareggia Solomon. Nella ripresa, i padroni di casa trovano le due reti vincenti con Apoola e Ferrara. (Corriere di Lamezia)
TRENTO. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio condivisi da colleghi e amici dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Longo, il 62enne morto ieri dopo esser precipitato nel vuoto per oltre 200 metri mentre percorreva la via ferrata che porta a cima Payer, a circa 3mila metri di quota sull'Adamello (Qui Articolo). (il Dolomiti)
Longo, di 62 anni, era originario di Rimini ed era alla guida di Audi Italia da 11 anni. È Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, la vittima dell'incidente in montagna avvenuto intorno alle 13 di sabato 31 agosto in prossimità di cima Payer, nel gruppo dell'Adamello, in Trentino. (Today.it)
Audi in lutto. Fabrizio Longo, direttore Italia, è scomparso prematuramente per un incidente in montagna, sua grande passione. Il 62enne, alla guida del marchio dei quattro anelli nel nostro Paese dal 2011, è caduto da una ferrata posta a 3.000 metri a Cima Payer, fra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana. (Sport Mediaset)