Halo Infinite è il più giocato di tutti su Xbox: battuti Fortnite e Call of Duty

E lo stesso è avvenuto, nel corso dell'ultimo week end, anche in riferimento al panorama Xbox negli Stati Uniti: Halo Infinite si è subito imposto come il gioco più gettonato, scavalcando di slancio i due giganti del battle royale, ovvero Fortnite e Call of Duty Warzone.

Nemo propheta in patria, o forse no: Master Chief su Xbox infatti gioca in casa, ma sembra trovarsi davvero bene.

Halo Infinite, comunque, uscirà nella sua forma completa l'8 dicembre, quando sarà possibile giocare anche alla campagna single player: questa modalità sarà tuttavia a pagamento, oppure accessibile fin dal day one tramite l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate

Il lancio del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo. (HDblog)

Su altri media

A diffondere i dati di questo traguardo è Benji Sales che avrebbe condiviso sul proprio profilo Twitter un post dichiarando che Halo Infinite sia, al momento, il titolo più giocato battendo i mostri sacri citati precedentemente e non solo. (Tom's Hardware)

Si tratterebbe di alcune varianti di armi già presenti nel titolo e utilizzabili già nel multiplayer, ma con elementi modificati in maniera simile a quanto visto anche in Halo 5, che già presentava questo ulteriore ampliamento dell'arsenale. (Multiplayer.it)

La campagna di Halo Infinite verrà lanciata l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC A parte le frustrazioni con la progressione e la monetizzazione, il multiplayer di Halo Infinite è stato accolto piuttosto positivamente dai fan. (vigamusmagazine)