Serie A, scelto il prossimo big match che Dazn trasmetterà gratuitamente

Serie A, scelto il prossimo big match che Dazn trasmetterà gratuitamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stando a quanto appreso da Calcio e Finanza, Dazn ha scelto quale sarà la prossima partita che verrà trasmessa in maniera gratuita sulla piattaforma. Si tratta infatti di Atalanta-Inter, big match della prossima giornata di Serie A. Per vedere le partite gratuitamente su DAZN sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma di sport in streaming. Nel dettaglio, basterà inserire semplicemente il proprio indirizzo mail. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno di Raoul a Bergamo è stata la scelta migliore possibile per entrambi: il salto di qualità di uno degli esterni italiani più promettenti della Serie A; dall’altra un’Atalanta che aveva bisogno di alzare il livello riprendendo colui che aveva lasciato 4 anni prima, mettendo sul piatto 25 milioni di euro. (CalcioNews24.com)

Simone Inzaghi, dopo la vittoria della sua Inter contro il Feyenoord, ha avvisato sia il Napoli di Conte che l’Atalanta di Gasperini. Una volta eliminato il Feyenoord, dunque, la ‘Beneamata’ avrà di fronte a sé il Bayern Monaco, che ha battuto anche questa sera il Bayer Leverkusen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

– A quattro giorni dallo ‘spareggio scudetto’ in programma domenica sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, tra l’Inter capolista con 61 punti e l’Atalanta terza a 58, arriva la notizia più attesa per i tifosi, non solo delle due squadre nerazzurre, e per gli appassionati: la sfida sarà trasmessa in diretta in chiaro. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, risultati e prestazioni super: le valutazioni dei big alle stelle

Domenica 16 Marzo sarà tempo di Atalanta Inter, i bergamaschi a due punti dal Napoli cercheranno, come prevedibile, di insidiare il secondo posto puntando alla vittoria. I nerazzurri dal canto loro vogliono difendere il primato in classifica, carichi anche per l’approdo ai quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Di Gennaro su Venezia-Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Fossimo in borsa il titolo dell’ Atalanta verrebbe, immediatamente, chiuso per eccesso di rialzo. Un’ascesa vertiginosa e a tratti inarrestabile quella della formazione nerazzurra, la cui parabola appare pronta ad impennarsi. (Tuttosport)