Inzaghi cambia l'Inter: Frattesi e Carlos Augusto dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione turnover. Inzaghi è pronto a cambiare qualche carta in vista del recupero di domani contro la Fiorentina, dove si ripartirà dal minuto 17. Carlos Augusto, Frattesi e Bisseck sono pronti a scendere dal primo minuto al Franchi e a far rifiatare Dimarco, Barella e Pavard. Queste le indicazioni dall'allenamento di oggi. Un'altra notizia riguarda Francesco Acerbi. Il centrale è pronto a scendere in campo e a tornare a disposizione per la prima volta nel 2025, da capire se da titolare o a gara in corso (più probabile). (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
19:30 Real Sociedad-Osasuna (Coppa del Re) - TELELOMBARDIA e 7GOLD Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo giovedì 6 febbraio. Va in scena il recupero della 14esima giornata di Serie A: Fiorentina-Inter alle ore 20.45. (Tutto Napoli)
L'Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A, vincendo anche le ultime quattro trasferte: nessuna squadra nella storia della competizione ha mai ottenuto cinque successi esterni di fila contro la Viola. (Fcinternews.it)
L'Inter torna in campo domani per sradicare via dalla classifica l'asterisco accumulato l'1 dicembre. Si ricomincia dal 18', momento in cui fu interrotta la gara a causa del malore a bove. (fcinter1908)
Anche Colpani tornerà a disposizione di Palladino dopo i forfait contro Lazio e Genoa, da capire il minutaggio dell’ex Monze se riuscirà ad avere o meno i 90 minuti nella gambe. Secondo quanto riportato da Radio Bruno arrivano brutte notizie dal Viola Park alla vigilia della sfida contro l’Inter, Adli oggi non ha terminato l’allenamento e dovrebbe restare fuori dai convocati contro l’Inter con Mandragora pronto a prendere il suo posto. (Labaro Viola)
Lunedì alle 20:45 In caso di eliminazione del Milan dai playoff di Champions League, il match si giocherà giovedì 27 febbraio alle 20:45 (Voce Giallo Rossa)
Sarà una Fiorentina in emergenza quella che si appresta domani alle 20,45 ad affrontare il recupero della gara con l'Inter sospesa l'1 dicembre scorso al 17' del primo tempo per il malore di Edoardo Bove. (Sport Mediaset)