Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!”

Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!”
Sport Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. Charles Leclerc non ha mandato giù il modo in cui si è concluso il GP di Silverstone.

Ho dato assolutamente tutto per vincere questa gara ma ho perso negli ultimi due giri

Leggi anche Lewis Hamilton beffa Verstappen nelle Qualifiche a Silverstone.

Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!” Charles Leclerc ha sorpreso tutti a Silverstone e ha condotto il GP di Gran Bretagna fino a due giri dal termine, quando Hamilton è andato a prendersi la vittoria. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L'olandese non è d'accordo con la decisione della direzione gara di penalizzare Hamilton soltanto con 10 secondi. Infine Verstappen critica Hamilton per il modo con cui ha festeggiato la vittoria nonostante fosse in ospedale. (Automoto.it)

Verstappen fuori al primo giro, Leclerc domina quasi fino al traguardo. Lewis Hamilton vince per l’ottava volta il gran premio di Gran Bretagna. Lo raggiunge a due giri dalla fine, con un ritmo di un secondo più veloce, e lo attacca nello stesso punto in cui aveva toccato Verstappen (TIMgate)

17 giri corsi con il coltello tra i denti da parte di tutti, con Lewis Hamilton autore di un errore importante al via che ha lasciato campo aperto a Max Verstappen, il quale ha vinto la corsa e scatterà dalla pole position (Motorsport.com Italia)

Formula 1 | Charles Leclerc è il Driver of the Day di Silverstone

Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. Quando la vettura n.33 è entrata in curva, la vettura n.44 non ha evitato il contatto fra la propria ruota anteriore sinistra e la posteriore destra del rivale. (Automoto.it)

Il secondo posto del monegasco, visto il periodo di vacche magre per la Ferrari, è sicuramente oro colato, soprattutto nell’ottica del raggiungimento del terzo posto nel Campionato Costruttori. Alla fine, Leclerc si è mostrato sicuramente deluso per la mancata vittoria, ma allo stesso tempo consapevole che il team sta lavorando nella direzione giusta. (Circus Formula 1)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr