Calcio Milan, Pioli: Rispetto per Lukaku ma mi tengo Ibrahimovic

LaPresse SPORT

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”.

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter.

E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività”

(LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marcatore che attira più consensi è Zlatan Ibrahimovic, con il 31%, tallonato da Romelu Lukaku con il 27% delle scelte. I dati raccolti dal Bwin Data Center indicano che - per i tifosi - saranno i nerazzurri a vincere con il 69% delle preferenze a cui si oppone un 25% che vede una vittoria rossonera e l’immediato controsorpasso in classifica. (Fcinternews.it)

È velocissimo, è anche una grande persona in campo. "L’uscita dalle coppe è stato un disastro. (Fantacalcio ®)

Ma vediamo adesso: arriva un bel derby. Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". (fcinter1908)

100 modi di dire derby: domani il libro di Garlando in regalo con Sportweek

"Cento per cento di efficienza. E nella prossima sfida personale con Zlatan Ibrahimovic non vuole mancare l'appuntamento con il gol ai rossoneri. (Fcinternews.it)

Il fascino e la sana rivalità di un derby sono concetti che Romelu fa suoi a Liverpool. Nei derby giocati a Goodison Park e Anfield il belga ha segnato 3 gol in 8 presenze, tutte con la maglia dell'Everton contro i Reds. (Sky Sport)

La partita più sentita a Milano in un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. Tutto l’affascinante romanzo di Inter e Milan in poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr