Trieste, Dipiazza sfonda il 40% e va in fuga su Cosolini

Messaggero Veneto INTERNO

Il Pd tiene, ma deludono le civiche a sostegno del sindaco uscente e Sel. Fi primo partito del centrodestra, record storico in città per la Lega Nord di Mattia Pertoldi. Tags. 06 giugno 2016. UDINE. Ci si affida a Lenny Kravitz e al suo it ain't over ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Fattore Coscienza Di Vincenzo Calafiore 08 giugno 201-Udine     Il “ conoscere se stesso “ socratico, è un richiamo all’uomo di rientrare nella propria interiorità e quindi a conoscersi, percorrere i confini dell’anima alla ricerca di un criterio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non c'è l'effetto Roma per i grillini: Menis al di sotto del 19%. Alessandro Cesare lunedì 6 giugno 2016 - 09:54 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Gli exploit di Roma e Torino sono lontani anni luce. UDINE. (Messaggero Veneto)

(askanews) - Con il 40,8% dei voti Roberto Di Piazza, del centrodestra, si è imposto su Roberto Cosolini, sindaco uscende del centrosinistra, che ha ottenuto jil 29,2% delle preferenze. Questi due, pertanto, sono i candidati che ... (askanews)

TRIESTE – Elezioni comunali 2016 a Trieste, risultati (Fonte Ministero Interno), con 238 su 238 sezioni scrutinate. (Blitz quotidiano)

Roberto Cosolini, sindaco uscente, si ripresenta con il PD, il suo partito, e con i Verdi-Psi, Sinistra ... (askanews) - Ben 11 i candidati sindaco di Trieste. (askanews)