La Festa delle Fate a Garda si prepara a festeggiare il Solstizio d’Estate

La Festa delle Fate a Garda si prepara a festeggiare il Solstizio d’Estate
Prima Verona CULTURA E SPETTACOLO

E agli amatissimi cosplayers, raccomandiamo di partecipare numerosi perché il Contest online è stato un successo e pertanto verrà riproposto anche in questa XIV edizione: saranno a disposizione i nostri fotografi professionisti per immortalare momenti e situazioni, fra i vibranti riflessi azzurri del Lago di Garda.

La mostra di rapaci catturerà gli sguardi nel fresco prato sotto gli alberi e la contagiosa atmosfera magica farà da richiamo alle bellissime Sirene che si potranno vedere nuotare tra le onde del lago. (Prima Verona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato il 07 giugno 2021 | 17:08. C. Gardaland riapre il 7 giugno. A Gardaland si riparte con due novità: Miniland e negozio Lego. Dalla prenotazione alla sanificazione, il protocollo per il giro in giostra. (Italia a Tavola)

ardaland Resort ha dato il via oggi alla stagione 2021 con l’apertura di Gardaland Park e della Miniland all’interno di LEGOLAND® Water Park Gardaland. LEGOLAND Water Park Gardaland si trova all’interno di Gardaland Park e l’ingresso per la visita della Miniland è possibile con un’integrazione di 5€ al biglietto di Gardaland Park. (La Voce di Mantova)

Per gli appassionati, la visita della Miniland si può concludere presso il LEGO Shop, ricco di prodotti esclusivi e novità del mondo LEGO oltre che tantissimi Set LEGO da costruire. Nel corso della settimana aprirà Gardaland Hotel e successivamente Gardaland Magic Hotel (L'Arena)

Con il Veneto in zona bianca riapre oggi Gardaland Resort con la Miniland all’interno di Legoland

Particolarmente curiosa è l’area dedicata a Gardaland con la riproduzione dell’iconico Albero di Prezzemolo ma anche di piazza Ramses e di Gardaland Magic Hotel. È il passaggio del Veneto in zona bianca (quindi anche la costa veronese del lago di Garda), a decretare la riapertura ufficiale, oggi, del parco divertimenti Gardaland. (Bsnews.it)

E visto che una giornata a Gardaland Resort non basta, perché non soggiornare presso gli hotel di Gardaland? Gardaland Resort ha dato il via oggi alla stagione 2021 con l’apertura di Gardaland Park e della Miniland all’interno di LEGOLAND® Water Park Gardaland. (leggo.it)

ater Park Gardaland si trova all’interno di Gardaland Park e l’ingresso per la visita della Miniland è possibile con un’integrazione di 5 euro al biglietto di Gardaland Park. Gardaland Park sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, il sabato fino alle 21 e la domenica fino alle 19. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr