Lamborghini Aventador ibrida plug-in, ecco per quando è previsto l'esordio

Tuttosport ECONOMIA

Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 .

"Se il rapporto peso potenza è più alto, allora va adeguato il comportamento della macchina e siamo certi che funzionerà in modo molto positivo e lineare"

Il progetto ibrido plug-in che seguirà la Aventador avrà un motore V12 e resterà viva la storia ( guarda il rendering della Countach in chiave moderna )". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La sostituta di Lamborghini Aventador arriverà nel 2023 o nel 2024. Questo modello prenderà il posto della Lamborghini Aventador attuale, presentata originariamente nel 2011 e che saluta nel 2021 con la versione Ultimae, che funge da canto del cigno per il motore a dodici cilindri senza elettrificazione. (MotoriSuMotori)

Questa prima metà del 2021 è stata la migliore della sua storia. Lamborghini Urus ha raggiunto il record di produzione: 15.000 unità prodotte. Delle oltre 4.800 vetture vendute in questa prima parte dell’anno, 2.796 unità corrispondono alla Lamborghini Urus, 1. (Autotoday)

La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. Wallace utilizzò come base una Miura S (telaio N°5084) utilizzata per i test che aveva già percorso 20.000 km. (Info Motori)

L’esemplare numero 15.000 della Lamborghini Urus è stata consegnata in Inghilterra: ha una carrozzeria con livrea Grigio Keres Matt e dettagli in Verde Scandal, mentre gli interni sono bicolori in Nero Ade / Verde Scandal. (Money.it)

“Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. È l'auto V12 di maggior successo che abbiamo mai prodotto e ha un sacco di versioni incredibili. (l'Automobile - ACI)

Tuttavia nella seconda parte di questa decade porteremo avanti il progetto di una prima elettrica Lamborghini al 100% che non assomiglierà affatto alla Urus: sarà una 2+2, in grado di affrontare un uso quotidiano. (FormulaPassion.it)