Benevento, Inzaghi: "Eguagliato un record storico. I ragazzi sono stati fantastici, avrebbero meritato una cornice migliore"

Tutto B SPORT

Inzaghi. foto di Image Sport. Al 'Vigorito' il Benevento fa suo il derby con la Juve Stabia e stacca il pass per la Serie A con sette turni d'anticipo.

Raggiante Pippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, ai microfoni di Dazn: "Qual è l’immagine che resta di questo Benevento?

Il presidente e il ds mi volevano già anni fa, avevo un debito d’onore con loro.

I ragazzi hanno fatto sembrare tutto semplice, ma dietro c’è un grande lavoro della società in questi anni. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. (Calcio Casteddu)

La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. E' la sera dei miracoli. (Ottopagine)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. E' la seconda promozione dei sanniti, che con Baroni (e il subentrato De Zerbi) poi retrocedettero subito. (Il Messaggero)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. (Infobetting)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. (AreaNapoli.it)

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)