Benevento, Inzaghi: "Eguagliato un record storico. I ragazzi sono stati fantastici, avrebbero meritato una cornice migliore"

Benevento, Inzaghi: Eguagliato un record storico. I ragazzi sono stati fantastici, avrebbero meritato una cornice migliore
Tutto B Tutto B (Sport)

Inzaghi. foto di Image Sport. Al 'Vigorito' il Benevento fa suo il derby con la Juve Stabia e stacca il pass per la Serie A con sette turni d'anticipo.

Raggiante Pippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, ai microfoni di Dazn: "Qual è l’immagine che resta di questo Benevento?

Il presidente e il ds mi volevano già anni fa, avevo un debito d’onore con loro.

La notizia riportata su altre testate

Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna (Calcio Casteddu)

Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia" La presidente del Consiglio Regionale: "Un traguardo importante per la aree interne". Arrivano gli auguri al Benevento Calcio per l'impresa che ha riportato la squadra in serie A anche dal presidente del consiglio regionale, Rosetta D'Amelio. (Ottopagine)

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore dei giallorossi canta insieme alla squadra: «L’anno prossimo gioco all’Olimpico» | CorriereTv. Il Benevento è in serie A con sette turni d’anticipo e Pippo Inzaghi si scatena negli spogliatoi. (Corriere della Sera)

Il Benevento è tornato in Serie A. Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti