Amazon apre ad Ardea e offre 200 posti di lavoro

Corriere Nazionale ECONOMIA

Apre un nuovo centro Amazon ad Ardea: oltre 200 posti a tempo indeterminato.

I dipendenti saranno assunti con un salario d’ingresso pari a 1.680 euro lordi. Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma, entro la primavera.

Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Cerchione “Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli nell’anno del centenario del club. A tal proposito, esiste già un progetto che concerne lo stadio e coinvolge anche il secondo porto di Napoli. (Calcio In Pillole)

Un segno questo dell’ambizione della multinazionale: l’Accordo di Parigi fissavano infatti il limite massimo temporale per toccare quel livello nel 2050 Lavora con Amazon. Chiunque vi sia interessato, potrà fornire la propria candidatura attraverso il sito ‘www. (La Cronaca di Roma)

Il nuovo centro sarà operativo entro la prossima primavera e integrerà sistemi di risparmio energetico riducendo l’impronta ambientale. L'azienda, infatti, ha già aperto un centro di distribuzione urbano Amazon Fresh a Roma, due centri di distribuzione a Colleferro (Roma) e a Passo Corese (Rieti) e tre depositi di smistamento situati a Pomezia (Roma), Roma Settecamini e Roma Magliana (Notizie - MSN Italia)

AMAZON ARDEA, I DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO. Ogni neo assunto verrà inquadrato, in base al Contratto Nazionale per il Trasporto e la Logistica, nel quinto livello. E porteranno in dote oltre 200 posti di lavoro, con salari competitivi e benefit sin dal primo giorno. (La Cronaca di Roma)

– Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma, entro la primavera. Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (Dire)

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra attività con un nuovo centro di distribuzione in Lazio”, ha affermato Filippo Fulloni, responsabile del nuovo sito logistico. Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma, entro la primavera. (InLiberaUscita.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr