Lega Pro, il pallone della prossima stagione avrà il proprio Qr code

Calcio In Pillole SPORT

La Lega Pro ha mostrato quello che sarà il pallone realizzato da Erreà per la stagione 2020/2021: sarà dotato di QR code.

La Lega Pro ha ufficialmente presentato il pallone realizzato per la stagione 2020/2021 da Erreà Sport.

Il pallone, così come la partnership con Erreà Sport, traccia un percorso di continuità rispetto al passato ma è anche un inno all’innovazione perché utilizza le possibilità che offrono la tecnologia e il digitale“

Esteticamente, il pallone resta bianco ma è completato dal rosso, dal verde e dal nero, in riferimento al logo della categoria. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Tante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti. L'ambizione è di non esserne dipendenti, ma di sfruttarlo al massimo. In queste settimane di incertezza, Max Allegri ha pensato una Juventus con Cristiano Ronaldo e una senza Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

li emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr