Sparano due colpi a salve per intimorire il personale e rapinano supermercato a Orbassano

Quotidiano Piemontese SALUTE

Per intimorire il personale hanno sparato due colpi a salve. Poi sono scappati con un bottino di mille euro. Due malviventi ieri pomeriggio, intorno alle 18, hanno rapinato il supermercato Prestofresco. di via Marconi, a Orbassano. I due, a volto ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

Sfida a Messina Denaro: "Io, tua cugina ti dico che la mafia non dà futuro" (La Repubblica)

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato nuovamente posto... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi inerenti le limitazione della libertà personale cui sono sottoposti. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, hanno denunciato C.R., 36 anni, lentinese, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Una pista ciclabile blu che brilla nella notte. Le foto sono di una bellezza unica, ma non è per un fatto estetico che si è deciso di far brillare letteralmente questa corsia riservata a... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

F., 22 anni, anch’egli di Pachino per il reato di... Sommario: Gli agenti del commissariato hanno inoltre recuperato un set di valigie dal valore di 600 euro Nella giornata di ieri, agenti della polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino hanno denunciato T. (Nuovo Sud)