Quarto Potere perde il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes

Quarto Potere perde il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Quarto Potere ha perso il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes a causa di una recensione del 1941.

Quarto Potere è un classico della cinematografia, forse il più grande film mai realizzato, e per questo ha meritato il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes, che però ora non ha più.

Si è sentito molto parlare di Quarto Potere, e ci sono molti esperti che lo definisco il migliore film di Sempre, ma io non sono d’accordo. (Lega Nerd)

Su altri media

La recensione proviene dal Chicago Tribune e dal critico cinematografico Frances Peck che ha intitolato la loro recensione “Quarto Potere non convince i critici come come il miglior film di sempre”. La recensione di Peck continua: “È interessante. (Tom's Hardware Italia)

Paddington 2 is a masterpiece Ma il suo sacrificio della semplicità in luogo dell’eccentricità lo priva del tratto distintivo e del valore generale dell’intrattenimento». (Best Movie)

— Paddington (@paddingtonbear) April 28, 2021. Il tweet ha dato vita a una serie di meme, alcuni dei quali ci sono stati anche segnalati sul già menzionato Discord di BadTaste:. Paddington. Paddington. (BadTaste.it)

La strana storia di come Paddington 2 è diventato il film più bello del mondo

News Cinema. Leggi anche Paddington 2, la recensione del sequel con l'orso creato da Michael Bond. La curiosa notizia di Paddington 2 che ha superato Quarto potere ha deliziato i fan del personaggio di Paddington, che hanno festeggiato sui social. (ComingSoon.it)

Vi ricordiamo che la storia della genesi di Quarto potere è stata recentemente raccontata in Mank, il film di David Fincher con Gary Oldman. Per lungo tempo, Quarto Potere di Orson Welles ha stabilmente occupato la vetta della classifica nel celebre aggregatore grazie a una media di recensioni positive pari al 100%. (BadTaste.it)

E per quanto Paddington 2 sia bello, la decisione che sia effettivamente il più bello è solo di Rotten Tomatoes, e potremmo ricordare che Quarto potere venne già battuto all’epoca dell’uscita, durante gli Oscar del 1942 È difficile capire come sia potuto accadere, soprattutto ora che ha persino battuto il film dei film per eccellenza, anche se non abbiamo una data precisa di quando sia successo. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr