Quarto Potere perde il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes

Quarto Potere ha perso il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes a causa di una recensione del 1941.

Quarto Potere è un classico della cinematografia, forse il più grande film mai realizzato, e per questo ha meritato il 100% di approvazione su Rotten Tomatoes, che però ora non ha più.

Si è sentito molto parlare di Quarto Potere, e ci sono molti esperti che lo definisco il migliore film di Sempre, ma io non sono d’accordo. (Lega Nerd)

Su altri media

La recensione proviene dal Chicago Tribune e dal critico cinematografico Frances Peck che ha intitolato la loro recensione “Quarto Potere non convince i critici come come il miglior film di sempre”. La recensione di Peck continua: “È interessante. (Tom's Hardware Italia)

Paddington 2 is a masterpiece Ma il suo sacrificio della semplicità in luogo dell’eccentricità lo priva del tratto distintivo e del valore generale dell’intrattenimento». (Best Movie)

. È estremamente apprezzabile stare in una qualsiasi lista che include Quarto potere, ma se parliamo di una lista che include sia Paddington 2 che Quarto potere cerco di non prenderla troppo seriamente. (BadTaste.it)

Leggi anche Paddington 2, la recensione del sequel con l'orso creato da Michael Bond. La curiosa notizia di Paddington 2 che ha superato Quarto potere ha deliziato i fan del personaggio di Paddington, che hanno festeggiato sui social. (ComingSoon.it)

Per lungo tempo, Quarto Potere di Orson Welles ha stabilmente occupato la vetta della classifica nel celebre aggregatore grazie a una media di recensioni positive pari al 100%. ha “battuto”nella classifica dei film col punteggio più alto su Rotten Tomatoes. (BadTaste.it)

E per quanto Paddington 2 sia bello, la decisione che sia effettivamente il più bello è solo di Rotten Tomatoes, e potremmo ricordare che Quarto potere venne già battuto all’epoca dell’uscita, durante gli Oscar del 1942 Una trama semplice, eppure di marmo, come spiega Medium, «Paddington 2 offre pura magia cinematografica, perché è affascinante, commovente, e divertente». (Rivista Studio)