ECCO IL RIMBORSO DEI PEDAGGI SU STRADE CON LAVORI IN CORSO

A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI ECONOMIA

A chi utilizza contanti o carte, per richiedere il rimborso sarà sufficiente inviare la fotografia – tramite app - della ricevuta di pagamento, ritirata al casello di uscita

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. - percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. - percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. - percorsi con ingresso su altra concessionaria e uscita su rete ASPI;. (A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A chi utilizza contanti o carte, per richiedere il rimborso sarà sufficiente inviare la fotografia tramite app della ricevuta di pagamento, ritirata al casello di uscita In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su percorsi con ingresso e uscita su rete Aspi. (ClubAlfa.it)

Per ottenere i rimborsi occorrerà scaricare l’app “Free To X”, disponibile sia per i dispositivi Android che su quelli iOS. CASHBACK AUTOSTRADE: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO. (FIRSTonline)

Scattano da oggi i rimborsi per il cashback del pedaggio autostradale. Come denuncia UNATRAS, la possibilità di accedere ai rimborsi è ritenuta problematica per le imprese di autotrasporto (Uomini e Trasporti)

Ad esempio, se si incorre in un ritardo di mezz’ora in un viaggio di 3 ore, non ci sarà alcun cashback. Al via da oggi, 15 settembre 2021, il cashback del pedaggio autostradale, previsto nell’ambito del piano strategico di trasformazione di Autostrade per l’Italia, sulle tratte di competenza della società, un rimborso in denaro per chi resta bloccato sull’autostrada. (Wall Street Italia)

Soprattutto in determinati periodi dell’anno, le code possono essere di diversi km, così da portare un ritardo sulla tabella di marcia, anche di ore. L’applicazione, ‘Free To X’, è scaricabile da tutti i dispositivi, sia Android che iOS (Redazione Imprese News)

Al test condotto sul servizio di cashback, hanno partecipato anche cinque grandi associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori). (codacons.it)